Non siamo impazziti (almeno credo)

I lettori del blog, dopo essersi goduti le bellissime foto fatte da Medhin sul set, avranno qualche dubbio sulla nostra sanità mentale. Ma come? Non l’avevamo già fatto il video di Prendi l’onda? Con le venti comparse e tutto quanto? Sì, l’avevamo fatto, è stato presentato su CD Live, ma poi è successo questo: quando Valerio Soave, comandante in capo della Mescal, l’ha visto ha detto no. C’è un problema di qualità dell’immagine. Rifare. E noi, diretti nuovamente dal fido Vittorio Badini Confalonieri, abbiamo rifatto. La nuova idea è basata sul fatto che noi stiamo facendo le prove in un loft: alcuni ragazzi e ragazze sentono la musica provenire dai tubi per l’aerazione e improvvisano una festa su un tetto di Torino. Dove, tra l’altro, si consuma una sfida tra ballerini-acrobati: Simone, che aveva già partecipato alle riprese dell’altro video, e Papy. Le ragazze si chiamano Carlotta, Ilenia, Ale e… e? Accidenti, non mi ricordo più! Che figura! Qualcuno mi aiuti!



5 pensieri su “Non siamo impazziti (almeno credo)

  1. arianeve

    avevo visto il primo video sul sito della casa di produzione… l’impressione che aveva fatto a me era che le immagini avessero qualche problema finale… non so come spiegarvelo non avendo cognizioni tecniche del caso: come la differenza tra i frame di un telefilm statunitense e una fiction italiana… sono problemi (e costi!) di post-produzione o di mezzi di ripresa?
    e non era possibile farci niente -appunto- in post-produzione? (parlo più o meno da profana).

    L’idea in sè (del primo video) forse non era nuova ma sicuramente funzionale al racconto e.. con un bell’effetto ‘citazione’ (dai Commitments già da voi citati a tutta la filmografia della ‘audizioni’, da A chorus line a I favolosi Baker…)

    Ora sono curiosa di vedere il video 2.0 … ^__^

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.