Primo maggio: si va ad Arezzo!

Nonostante i buoni uffici di Paolino Rossi, non siamo riusciti a portare le Mondine di Novi al concerto di Piazza San Giovanni. Abbiamo avuto la notizia ieri: le mondine hanno reagito alla grande, come fanno loro: “Andiamo a cantare lo stesso, festeggiamo il primo maggio!” Contemporaneamente gli amici del circolo Aurora di Arezzo telefonavano a Jessica alla disperata ricerca di qualcuno che facesse un piccolo concerto del primo maggio: Lady J ha colto l’occasione e dirotttato la carovana da Roma ad Arezzo.

In un giorno e mezzo abbiamo messo in piedi una piccola festa del primo maggio molto semplice (“Back to basics”), senza soldi, solo con la voglia di festeggiarlo insieme. E subito si è unito a noi Cisco, Giovanni veniva già (Cisco, Gio, com’è che quest’anno suoniamo insieme sia il 25 aprile che il primo maggio?), e altri stiamo invitando. Anzi, chi ha voglia di venire mi scriva: alberto@cottica.net

2 pensieri su “Primo maggio: si va ad Arezzo!

  1. Anonymous

    azz allora niente roma…
    vabbe l’importante è suonare suonare suonare.
    ad arezzo non ci sarò…magari si riesce a mettere qualcosa su youtube?? comunque sembra essere davvero una bella iniziativa, le mondine, i fiamma fumana e quel duo divenuto trio che ricorda i bei vecchi tempi andati.
    che dire? buion concerto!!

    futsky

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.