Wikicrazia è disponibile in tre formati:
- come libro di carta. QUesta è la versione originale, uscita nell’autunno 2010.
- come ebook in formato .mobi (leggibile dal Kindle)
- come ebook in formato epub (leggibile da iPad e iPhone). I due formati elettronici sono la versione Wikicrazia Reloaded, uscita nella primavera 2012 con una nuova prefazione di Riccardo Luna e alcuni contenuti inediti.
Qualunque formato preferisca, ll modo più semplice di comprare il libro è online. Per il libro di carta, se vuoi pagare con Paypal, puoi cliccare su “Buy” nel riquadro qui sopra per acquistare direttamente da me (tra l’altro in questo modo contribuirai al decollo di Blomming, la startup tutta italiana (powered by il mio amico Alberto D’Ottavi) che mi fornisce il “motore” di e-commerce.
Puoi anche ordinare il libro direttamente a Navarra, che è anche un’esperienza piuttosto divertente (è un piccolo editore, e ha un rapporto personale e fiduciario con i suoi lettori: ne ho scritto qui). Se usi Facebook, vai su questa pagina e segui le istruzioni, oppure mandagli una mail a info@navarraeditore.it indicando il tuo indirizzo e il metodo di pagamento che preferisci (bonifico o con bollettino postale). Se preferisci pagare con carta di credito puoi farlo dal sito di Navarra Editore, IBS,Unilibro, Libreria Universitaria o Webster.
Se invece preferisci comprare l’e-book, i canali che ti consiglio sono il Kindle Store italiano per l’edizione Kindle e Ultima Books per l’edizione iPad.
Su ibs, oggi, mi da la disponibilià in sei settimane. te lo segnalo. Ora provo con Dottavi 🙂
Arrivato in tre giorni! Assolutamente consigliato D’Ottavi! 🙂
Ma grande Elena, non avevo visto! Testimonial fantastico, lo segnamo. Grazie! 😀
Ciao
Ho provato ad acquistare tramite Blomming e metodo paypal.
in PayPal non vedo l’importo, e nemmeno le spese di spedizione se ci sono.
Puoi verificare? Fabio Morandini